PROGETTO ACCOGLIENZA

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 09 settembre 2025

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Patrizia Giurleo, e il suo Staff, le docenti Giovanna Tarice ed Elisa Fusto, insieme alla Dsga Daniela Scolari, nell'augurare a tutti un sereno e proficuo anno scolastico 2025-26, a testimonianza del lavoro di squadra di un istituto coeso, fucina di belle idee progettuali nonché cantiere aperto, rendono noti a tutta la Comunità Scolastica:
1. il Progetto Accoglienza per la Scuola Secondaria di primo grado, redatto a cura del Dipartimento (Area umanistica), coordinato dalla Prof.ssa Rossi Simonetta, con la collaborazione degli altri Dipartimenti disciplinari (Area scientifico- tecnologica, linguistica, musicale, per l'inclusione) 
2. il Progetto Accoglienza per la Scuola Primaria, redatto dai docenti delle classi prime di tutti i plessi,  coordinati dall'insegnante Luca Dibitonto.

Documenti