Scuola secondaria: prenotazione colloqui con i docenti attraverso ClasseViva

del giovedì, 29 ottobre 2020

I genitori degli alunni iscritti alle scuole secondarie di I grado di Gattinara e Roasio, a partire da oggi, potranno prenotare i colloqui individuali con i docenti attraverso il registro elettronico.

I colloqui saranno attivati nella prima settimana intera di ogni mese a partire da novembre 2020 e si terranno preferibilmente in modalità telematica attraverso Google Meet.

Una volta effettuata la prenotazione del colloquio, il docente provvederà ad inviare il link per la riunione attraverso la messaggistica del registro elettronico(Tibidabo!).

In caso di oggettive difficoltà, i genitori potranno richiedere attraverso il diario scolastico di poter effettuare il colloquio in presenza attenendosi a tutte le disposizioni per il contenimento del contagio.

In allegato la circolare contenente maggiori dettagli.