Iscrizioni anno scolastico 2020/2021

Si è conclusa la fase delle iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021.

Scuola dell'Infanzia
Sono state accolte tutte le domande di iscrizione per le tre sedi di Gattinara, Roasio e Lozzolo. Accolte anche le domande di iscrizione dei bambini anticipatari. Si ricorda tuttavia che in base al Protocollo di Ammissione, per poter frequentare i bambini anticipatari devono aver raggiunto il controllo sfinterico ed essere senza pannolino.

Scuola Primaria
Plesso di Gattinara: sono state accolte tutte le domande; saranno attivate due classi a tempo normale (3 pomeriggi obbligatori) e una classe a tempo pieno (5 pomeriggi obbligatori);
Plesso di Roasio: sono state accolte tutte le domande; sarà attivata una classe a tempo normale (3 pomeriggi obbligatori).

Scuola Secondaria di I Grado
Plesso di Gattinara: sono state accolte tutte le domande; saranno attivate  tre  classi a tempo ordinario (30 ore + 2 per gli iscritti al Corso di Strumento Musicale);
Plesso di Roasio: sono state accolte tutte le domande; sarà attivata una  classe a tempo ordinario (30 ore).

Iscrizioni al Corso di Strumento Musicale
Corso curricolare Scuola Secondaria di Gattinara:
 graduatoria
Corso extra-curricolare Scuola Secondaria di Roasio:  graduatoria