“OPEN DAY LE SCUOLE SUPERIORI SI PRESENTANO” SABATO 17 DICEMBRE 2022

del mercoledì, 23 novembre 2022

In vista delle iscrizione per il prossino anno scolastico, nell’ambito delle attività di orientamento, SABATO 17 DICEMBRE 2022, dalle 9:00 alle 12:00, presso la Sede Centrale dell'Istituto, Via San Rocco 1 in Gattinara,  i genitori e gli alunni delle classi  terze della  Scuola Secondaria di Gattinara e Roasio sono invitati a partecipare alla giornata di presentazione dell'offerta formativa da parte degli Istituti Superiori  e delle Istituzioni formative del Sistema Istruzione e Formazione Professionale indicati nell'elenco allegato.

Ogni Istituto aderente avrà la possibilità di illustrare direttamente agli interessati i piani di studio e l'organizzazione della scuola per l’anno scolastico 2023/2024.

Si tratta di una preziosa occasione per raccogliere informazioni utili al fine di una scelta consapevole  del futuro corso di studi dei ragazzi in uscita dalla classe terza.

Vi aspettiamo numerosi.

In allegato le Scuole aderenti.