Presentazione Corso ad Indirizzo Musicale: giovedì 16 dicembre 2021

del mercoledì, 01 dicembre 2021

Giovedì 16 dicembre 2021, presso la Sede Centrale dell'Istituto in via San Rocco 1 a Gattinara,  a partire dalle  17:00,  gli aluni delle classi quinte di Scuola Primaria di Gattinara, Roasio e Lozzolo  e i loro genitori  sono invitati ad un incontro di presentazione del Corso di Strumento Musicale per le iscrizioni anno scolastico 2022/23.

I docenti di strumento saranno a disposizione per spiegare come funziona il corso e per chiarire tutti i dubbi di famiglie e futuri allievi.

Al fine di organizzare l’incontro nel rispetto delle norme di contenimento della pandemia da Covid-19, si chiede ai genitori di indicare sul diario dell’alunno entro il 9 dicembre  l’intenzione di partecipare alla presentazione del Corso di Strumento Musicale.

In  caso di un numero di adesioni superiore alla capienza massima consentita nell’Aula Magna, si provvederà ad organizzare l’evento scaglionando i partecipanti in fasce temporali che saranno comunicate  successivamente.

Ogni alunno delle classi quinte presente all’incontro riceverà un omaggio!

Non mancate!