AVVISO - AGGIORNAMENTI SITUAZIONE SCUOLE REGIONE PIEMONTE

del domenica, 01 marzo 2020

AVVISO

Sottoscritto da USR Piemonte e Regione Piemonte il protocollo di intesa che condivide l’opportunità di disporre per i giorni 2 e 3 marzo 2020, e prima della ripresa delle attività didattiche, l’effettuazione nelle scuole del territorio piemontese di un’attività straordinaria di igienizzazione, secondo le specifiche tecniche definite dall’unità di crisi regionale e, se necessario, con il supporto economico della Regione Piemonte. Da lunedì 2 marzo 2020, pertanto, le scuole riaprono al personale ATA.

In data 2 marzo 2020 emanata Ordinanza n. 25 della Regione Piemonte, che prevede l'estensione della sospensione delle attività educativo-didattiche e della frequenza a scuola fino alla data dell'8 marzo.