Modalità di invio e accettazione delle domande messa a disposizione (M.A.D.) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2022/2023

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 31 maggio 2022
  • Vista la normativa vigente in merito al  conferimento di supplenze al personale docente e ATA;
  • Considerato l’elevato numero di domande di messa a disposizione che pervengono all’Istituto attraverso mail, consegna diretta o tramite posta ordinaria;
  • Considerato ormai indispensabile dare sistematicità all’invio/accettazione/archiviazione delle domande;

SI DISPONE CHE

Le  domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2022/2023 dovranno pervenire all’Istituto ESCLUSIVAMENTE attraverso l'applicativo ProntoMad reperibile al link a piè pagina.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

ATTENZIONE: le MAD avranno validità per il solo anno scolastico in corso e potranno essere inviate  per l'anno scolastico 2022/23 dal 31/05/2022 al 30/04/2023.

L'Istituto si riserva di verificare i dati dichiarati  prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

PER INVIARE LA TUA MAD ACCEDI ALLA SEGUENTE APPLICAZIONE: