SCUOLA ATTIVA CONTRO IL CYBERBULLISMO

Mercoledì 16 febbraio ore 18.00-20.00: Incontro online per Famiglie e Docenti

del venerdì, 04 febbraio 2022

Nell’ambito delle azioni volte alla prevenzione e contrasto dei fenomeni di Bullismo e Cyberbullismo - e grazie alla partecipazione al PON KIT DIDATTICI - il nostro Istituto ha aderito al percorso formativo offerto da Skill on Line, ente di formazione accreditato MIUR, in partnership con Fondazione Carolina Onlus, Navigare Felici Onlus e Talento e Associazione AntiHater.

Oltre alla formazione rivolta a studenti, docenti e ATA, il percorso formativo prevede una videoconferenza dedicata alle Famiglie degli alunni:

mercoledì 16 febbraio dalle 18.00 alle 20.00

Interverranno uno psicologo ed un legale, esperti che collaborano con la Fondazione Carolina Onlus.

L’accesso alla videoconferenza è limitato. Per ricevere il link di collegamento é necessario registrarsi su https://forms.gle/QpZYrZcTi4kqXLpKA