Avviso pubblico per l’individuazione dei formatori del Piano Nazionale di Formazione Docenti - RETE d'AMBITO VC2/Piemonte 24

del giovedì, 30 marzo 2017

L'Istituto Comprensivo Galileo Ferraris di Livorno Ferraris, individuato con DDG dell'USR- Piemonte quale Scuola Polo della Rete VC2/Piemonte 24, rete finalizzata all' organizzazione dei corsi di formazione rientranti nel Piano Nazionale di Formazione Docenti, ha pubblicato un  Avviso per l'individuazione dei Formatori.

Si ricorda che l'Istituto Comprensivo di Gattinara fa parte della su indicata Rete di Ambito.

I docenti interessati dovranno presentare la propria candidatura  firmata per esteso compilando l'Alegato A  che dovrà pervenire, unitamente al Curriculum Vitae redatto secondo il format europeo, entro il giorno 18/04/2017 tramite invio all'indirizzo mail: vcic80S00n@istruzione.it.

Si informa che le scuole polo delle altre Reti omologhe, in questi giorni stanno pubblicando avvisi analoghi.

BANDO INDIVIDUAZIONE FORMATORI RETE AMBITO VC2_PIEMONTE 24.pdf
ALLEGATO A IC GALILEO FERRARIS.doc