RIPARTE IL POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE A LOZZOLO

del mercoledì, 09 marzo 2022

Riprende il Progetto di Potenziamento della Lingua Inglese alla Scuola Primaria e dell’Infanzia di Lozzolo, interamente finanziato dal Comune di Lozzolo.

Il Progetto riparte grazie all’accordo raggiunto col British Institutes di Arona/Borgomanero. Ogni giovedì mattina, fino a fine maggio, un insegnante madrelingua/bilingue con qualificazioni British Institutes lavorerà coi bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria per potenziare le loro abilità di comunicazione in lingua inglese.

Ringraziamo l’Amministrazione comunale per questa possibilità di arricchimento dell’offerta formativa rivolta alla Scuola di Lozzolo, unico plesso del nostro Istituto Comprensivo a sperimentare l’affiancamento dell’insegnante curricolare con un insegnante madrelingua/bilingue in modo continuativo.