Scuola dell'Infanzia di Gattinara e di Roasio: ORARI PER ACCOMPAGNATORI SENZA GREEN PASS

del venerdì, 17 settembre 2021

Si informa che a partire da lunedì 20 settembre gli accompagnatori (genitori, nonni, tutori ecc.) degli alunni delle Scuole dell’Infanzia che non fossero in possesso di GREEN PASS, potranno far entrare i propri bambini, affidandoli all’esterno dell’edificio scolastico ad una collaboratrice scolastica oppure ad un’insegnante, solo ed esclusivamente nei seguenti orari:

alle ore 8:30

alle ore 8:55

Questa indicazione è necessaria per permetterci di accogliere adeguatamente i bambini, i cui accompagnatori non possono accedere all’interno delle strutture scolastiche in mancanza di GREEN PASS, in ottemperanza al D.L. 122/2021.

Per gli stessi motivi, gli accompagnatori senza GREEN PASS potranno ritirare i bambini al termine delle attività educativo-didattiche, con la collaborazione del personale scolastico, alle

ore 16:20

o comunque in coda a quanti possono accedere alle strutture scolastiche perché in possesso di GREEN PASS. In questo modo l’uscita degli alunni potrà avvenire più fluidamente e in sicurezza.

Si invita ad attenersi scrupolosamente agli orari indicati.

Si ricorda infine che per il ritiro degli alunni da parte di persona diversa dai genitori, è necessario sottoscrivere l’apposito Modello di Delega, allegando copia della carta d’identità della persona delegata.

Si ringrazia per l’attenzione.

La Dirigente scolastica

prof.ssa Paola RIPAMONTI