Vi presentiamo la Scuola Primaria di…..

del domenica, 04 luglio 2021

Anche quest’anno l’emergenza sanitaria ci ha impedito di organizzare le consuete attività che portavano  gli alunni delle  future  prime ad esplorare le loro nuove scuole.

Per fortuna possiamo chiedere aiuto alla tecnologia,  ed ecco qui allora pronti  due tour virtuali per far conoscere alle bambine e ai bambini di Gattinara e Roasio  le scuole in cui trascorreranno il ciclo della primaria.

Buon viaggio dunque e arrivederci al 13 settembre.

Vi presentiamo la  Scuola Primaria di Gattinaravideo

Vi presentiamo la  Scuola Primaria di Roasio : video e messaggio delle maestre: "Ecco il nostro video di presentazione della vostra futura scuola. Vi aspettiamo con gioia ed entusiasmo a settembre; portate un disegno di voi stessi e imparate la canzoncina del video" La danza dell'accoglienza" per cantarla e mimarla tutti insieme il primo giorno di scuola. A presto! "

NOTA - In allegato le lettere ai genitori