Tutto il Piemonte in zona rossa dal 15 marzo

del sabato, 13 marzo 2021

Didattica Digitale a Distanza per tutti gli ordini scolastici

In base al nuovo decreto legge del Governo e all’ordinanza che verrà firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza, da lunedì 15 marzo il Piemonte sarà in zona rossa.

Si decreta pertanto la sospensione dell’attività didattica in presenza per tutti gli ordini e i gradi scolastici del nostro Comprensivo, dalla Scuola dell’Infanzia alla Secuola Secondaria I grado.

Resta comunque valido quanto precisato dall’Ordinanza regionale n. 33 del 5 marzo 2021, ovvero che é fatta salva la frequenza in presenza degli alunni con bisogni educativi speciali, in coerenza con i Piani Educativi Individualizzati (PEI) e/o i Piani Didattici Personalizzati (PDP) condivisi con le famiglie.

La frequenza in presenza é prevista solo in orario antimeridiano.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura della circolare d'Istituto qui allegata.