Ingresso differenziato per Lavori alla Scuola Primaria di Gattinara

del venerdì, 18 settembre 2020

Si comunica che lunedì, 21 settembre e fino a ulteriore data, si svolgeranno i lavori predisposti dall’Amministrazione Comunale per risolvere le problematiche di deflusso delle acque fognarie nel piano semi-interrato della scuola primaria e dell’infanzia. Le aree interessate dai lavori verranno debitamente segnalate e precluse in modo da garantire la totale sicurezza.

Inoltre, per evitare ulteriormente il rischio di eventuali interferenze tra la ditta esecutrice e il flusso in ingresso e in uscita degli alunni, il cancello su p.le Caduti di Nassiriya (vicino al Comune) non potrà essere utilizzato per gli ingressi e le uscite.

Gli alunni delle classi 2^C, 4^C, 5^C, 5^B e 4^B utilizzeranno dunque provvisoriamente il cancello su piazza Donatori di Sangue (vicino all’Ist. Alberghiero)