INDIZIONE SCIOPERO COMPARTO SCUOLA GIOVEDì 24 E VENERDì 25 SETTEMBRE 2020: AVVISO ALLE FAMIGLIE

del giovedì, 17 settembre 2020

Si porta all’attenzione delle Famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gattinara che per le giornate del 24 e del 25 settembre p.v. le sigle sindacali USB P.I., UNICOBAS Scuola e Università, COBAS Scuola Sardegna (24 e 25 settembre) e CUB Scuola Università e Ricerca (25 settembre) hanno indetto lo Sciopero del comparto scuola per l’intera giornata.

La Scuola potrebbe pertanto trovarsi nelle condizioni di non poter garantire un normale svolgimento delle lezioni nei plessi di:

1. GATTINARA: Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria
  2. LOZZOLO: Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria
  3. ROASIO: Scuola Primaria e Scuola Secondaria (Garantito il servizio alla Scuola dell’Infanzia di Roasio)

In considerazione di quanto sopra esposto, si raccomanda ai Genitori degli alunni frequentanti i plessi sopraindicati di accompagnare personalmente i propri figli a scuola nelle giornate del 24 e 25 settembre, attendendo in via prudenziale l’apertura dei cancelli, così da valutare il regolare svolgimento delle lezioni o meno.