APS Maresca Onlus indice il Concorso rivolto alle classi 4^ in ricordo del pittore Ilio Burruni

del giovedì, 04 giugno 2020

Concorso a premi "Copiami a modo tuo"

L'APS Maresca Onlus di Santhià invita tutti gli alunni delle classi 4^ della Scuola Primaria a partecipare al Concorso "Copiami a modo tuo" inviando i loro disegni per e-mail entro il 31 agosto.

Per partecipare al Concorso agli alunni é richiesto di copiare o di interpretare in modo libero un autoritratto del pittore Ilio Burruni.

I tre vincitori esporranno i loro elaborati in una sala pubblica accanto all'opera originale dell'artista e riceveranno un buono per l'acquisto di materiali da disegno o per la pittura.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione e le loro opere saranno pubblicate sul sito dell'Associazione.

Maggiori dettagli sono descritti nella circolare allegata.

Buon lavoro artistico!