Vacanze Pasquali e Rientro in Presenza degli alunni

del giovedì, 01 aprile 2021

Le lezioni saranno sospese da oggi, 1 aprile al 6 aprile compreso, come indicato nel Calendario a.s. 2020-21 del nostro Istituto.

Il nuovo DPCM, che sarà in vigore dal 7 al 30 aprile, conferma che gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e della classe 1^ della Secondaria I grado riprenderanno le attività educativo-didattiche in presenza mercoledì, 7 aprile, anche in zona rossa (vedi news dedicata).

Tutto il personale scolastico dell'IC di Gattinara e la Dirigente scolastica Paola Ripamonti esprimono i migliori Auguri di Serena Pasqua a tutti gli Alunni e alle loro Famiglie, rivolgendo un pensiero speciale agli Studenti di 2^ e 3^ media, che speriamo possano rientrare tutti in presenza quanto prima.

Buone Vacanze Pasquali